martedì 21 febbraio 2012

LADY D - SCUSA MA TI CHIAMO EP recensione by Hano.it


Clicca sull'immagine per ascoltare l'ep




Etichetta: --
Distribuzione: Free download
Anno: 2012


Dopo la firma in luglio con Sony, e il singolo “Fai Bleah” uscito alla fine del 2011, Lady D regala un EP di tracce di qualche tempo fa, 5 per la precisione, che ripercorrono un po’ i suoi passi artistici, quasi a raccontarsi in una mini-storia, che culmina con “Non Ci Credo”, il vero inedito di questo mini album.


Liricamente e tecnicamente la ragazza è superiore alla media, rispetto alle donne del rap, ma direi anche rispetto a molti rapper medi che sono nel panorama.


Ciò ad esempio si può notare in “Pazzi” secondo me la traccia tecnicamente migliore dell’EP della quale possiamo trovare in rete anche il video ufficiale.


Le produzioni sono curate da Watt, Jack e S-One.


Nell’EP troviamo anche “No Love” con Jack The Smoker, l’unico featuring presente e disponibile in free download su www.hano.it


L’altro video di una canzone presente nell’EP è quello di “Musica”, vi invito a vederli.


Consiglio il download e l’ascolto di queste tracce, molto personali nel contenuto, perché meritano veramente, come già detto, sul piano tecnico e lirico; ovviamente sono solo un antipasto a futuri lavori che Lady D sta preparando per proporre al pubblico, soprattutto l’atteso album sotto major.


Ci sono tutti i prospetti perché sia un grande album e la probabilità che Dalila sfondi in campo musicale in poco tempo.




Vitto

Nessun commento:

Posta un commento